Categorie

Catalogo

Nuovi prodotti

Speciali

Prodotti drenanti, depurativi e brucia grassi Ci sono 252 prodotti.

Tra gli integratori alimentari, i prodotti drenanti, depurativi e brucia-grassi sono quelli maggiormente indicati per chi riscontra un aumento di colesterolo e trigliceridi, o soffre di obesità o sovrappeso.

Possono essere molto utili anche a chi è soggetto a eccessivo ristagno di liquidi corporei e accumulo di tossine, responsabili dell’indebo...

Tra gli integratori alimentari, i prodotti drenanti, depurativi e brucia-grassi sono quelli maggiormente indicati per chi riscontra un aumento di colesterolo e trigliceridi, o soffre di obesità o sovrappeso.

Possono essere molto utili anche a chi è soggetto a eccessivo ristagno di liquidi corporei e accumulo di tossine, responsabili dell’indebolimento del sistema immunitario causando maggiore predisposizione allo sviluppo di influenze, malattie infiammatorie croniche (artrosi, artriti, dolori muscolari e articolari),pancia gonfia e problemi dell’intestino, cellulite e acne

È bene sostenere il lavoro degli organi emuntori (fegato, sistema linfatico, reni, cute, intestino, polmoni) deputati all'eliminazione delle tossine con prodotti drenanti e depurativi, complementi alimentari che aiutano a risolvere i problemi legati all’aumento di peso  e al ristagno di liquidi corporei.

Il nostro organismo per funzionare correttamente deve eliminare ogni giorno dalle cellule le tossine, ovvero prodotti di scarto del metabolismo. Per sostenerlo è necessaria un'azione profonda attuata attraverso il drenaggio e il controllo delle calorie.

Un integratore alimentare dimagrante può aiutare a:

  1. attivare il metabolismo  dei grassi
    Facilita il trasporto degli acidi grassi all’interno delle cellule, permettendo  all’organismo di utilizzare come fonte di energia il grasso depositati nel tessuto adiposo.
  2. ridurre l’assorbimento dei carboidrati e dei grassi
    Impedisce l’assorbimento intestinale dei carboidrati e dei grassi assunti durante il pasto riducendo l’introito calorico introdotto.
  3. drenare i liquidi corporei
    Facilita l’espulsione dei liquidi attraverso gli organi deputati all’eliminazione, soprattutto i reni, migliorando la condizione di inestetismi cutanei come l’acne e la cellulite.
  4. depurare il fegato
    Il fegato è il principale organo deputato al metabolismo delle sostanze introdotte affinché queste possano essere, tramite i suoi metaboliti, correttamente espulse. Ripristinare e attivare la funzionalità epatica è fondamentale per disintossicare l’organismo e rafforzare il metabolismo.

Leggi tutto
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 252 articoli
Mostrando 1 - 12 di 252 articoli