B-SELFIE: il primo filler anti età a domicilio che si applica come un cerotto


È arrivato il primo filler antirughe per cancellare le rughe del contorno occhi e labbra: si chiama B-SELFIE e si applica in modo facile, proprio come un cerotto, con risultati eccezionali.

B-SELFIE: il primo filler anti età a domicilio che si applica come un cerotto

È tempo di aperitivi in spiaggia e feste in discoteca, ma come fare però per essere sempre al top, anche se l’invito è arrivato all'ultimo minuto?
Non c’è nulla di più comodo che effettuare i trattamenti di bellezza direttamente a casa, soprattutto in estate se la pelle è particolarmente stanca e disidratata. Dall'idea di creare una soluzione estetica professionale facile e veloce, senza ricorrere a fastidiose "punturine" è nato B-SELFIE, un beauty filler anti-rughe che si applica in modo semplice, come un cerotto.

B-SELFIE, l'innovativo filler antirughe "fai da te", è sviluppato con una tecnologia particolare che permette di realizzare microstrutture cristallizzate di acido ialuronico puro e fattori di crescita (EGF) in grado di penetrare in profondità in maniera completamente indolore, per un risultato efficace e immediato in sole due ore di applicazione. Il rivoluzionario filler non si limita a idratare l'epidermide come gli altri cosmetici presenti sul mercato, ma fa penetrare il principio attivo negli strati profondi della ruga, promuovendo attraverso il fattore di crescita la rivitalizzazione dei tessutiB-SELFIE non è solo un prodotto pensato per esigenze last-minute, ma può anche essere utilizzato per ottenere un effetto prolungato, applicando il prodotto a distanza di 48 ore l’uno dall'altro.
E’ un trattamento beauty consigliato a tutte le donne e uomini di tutte le età, ottimo sia come rassodante e illuminante, che come antirughe.

B-SELFIE per tutti i gusti!

La gamma completa dei prodotti B-SELFIE è composta da 4 beauty filler dedicati alle diverse zone del volto:

B-SELFIE EYE: ha completamente rivoluzionato il mondo dell’estetica professionale, ottenendo il riconoscimento dell'Estheti-Award 2017. Dedicato alla cura del contorno occhi, in grado di riempire le rughe perioculari e le zampe di gallina per uno sguardo luminoso e seducente.

B-SELFIE VOLUME: valorizza le labbra, donando più volume alla bocca

B-SELFIE SMOOTH: elimina le rughe del labbro superiore, restituendoti così un sorriso giovane e naturale

B-SELFIE AGELESS: riduce la piega tra il naso e il bordo del labbro, restituendo il piacere di un sorriso senza età

Come si applicano i cerotti B-SELFIE?

I cerotti devono essere applicati nella zona interessata, tamponati delicatamente con la punta delle dita facendo una pressione sulla pelle per circa 10 minuti in modo che l'acido ialuronico penetri in profondità. Potete tenerle il filler anche per tutta la notte, se li applicate prima di andare a dormire, ma bastano anche solo due ore.
La sua azione di riempimento delle rughe e di distensione della pelle è eccezionale, rispondendo alle esigenze maschili e femminili, per contrastare in modo efficace i segni del tempo, proprio per questo è utilizzato da tanti personaggi del mondo dello spettacolo.

B-SELFIE: il primo filler anti età a domicilio che si applica come un cerotto